LA STRATEGIA TELEVISIVA DI DONALD J. TRUMP

Donald J. Trump in un suo Statement ufficiale del 9 luglio 2021, condivide i numeri degli ascolti televisivi.
La sua strategia è quella di distruggere i Fake News Media e pompare tutti i canali a lui favorevoli.
Lo fa sicuramente per avere vantaggi elettorali e di ascolti, dato che quasi tutti i Media parlano male di lui e non permettono voci di politici conservatori. Lo fa anche perché la Tv resta un Medium importante che arriva nelle case dei cittadini americani. Quindi piuttosto che limitarsi a sponsorizzare nuovi canali informativi emergenti (lo sta già facendo), cerca di pubblicizzare alcuni già esistenti per poterli avere sempre più dalla sua parte (in questo caso Fox Tv).

Inoltre questa sua strategia serve per aiutare i Good People a discernere. E’ come se dicesse loro:
“Ecco guardate! Questi sono i giornalisti che dicono la verità, dei quali potete fidarvi!”.

Questo è l’articolo condiviso dal Presidente Trump:

Hannity è stato il più visto sia negli spettatori totali, con 3,54 milioni, sia nella preziosa fascia demografica di spettatori di età compresa tra 25 e 54 anni, con 550.000, segnando un aumento del 25% degli spettatori totali per lo spettacolo e battendo anche tutti gli spettacoli trasmessi in prima serata. Tucker Carlson Tonight è arrivato secondo, con 3,13 milioni di spettatori totali e 512.000 nella demo. The Five era terzo nel totale degli spettatori, con 2,72 milioni, e quinto nella demo, con 398.000. Il Rachel Maddow Show è stato quarto nel totale degli spettatori, con 2,57 milioni, e anche nella demo, con 400.000. L’Ingraham Angle era quinto nel totale degli spettatori, con 2,36 milioni, e terzo nella demo, con 434.000″.

Precedente TRUMP ESPONE BIDEN: DUBBI SULLA SUA CAPACITA' DI GUIDARE IL PAESE Successivo L'UNIONE EUROPEA FARÁ CONTROLLARE MAIL E CHAT TELEFONICHE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.